Apparecchi al punto d'uso

Quando si desidera al punto d'uso un acqua buona priva di sapori ed odori sgradevoli, microfiltrata, refrigerata, e refrigerata gasata la migliore scelta è installare in cucina, nelle sale d'aspetto, locali e anticamere di uffici, studi di professionisti, un apparecchio della serie Cillit-Fontesana oppure Cillit-Bonaqua.

Acqua da tavola priva di colorazioni, odori e sapori sgradevoli, a temperatura di acquedotto, nonché refrigerata, refrigerata gasata, oltre che calda fino a 80°C.

Gli apparecchi CILLIT-FONTESANA e CILLIT-BONAQUA possono essere sistemati su un ripiano della cucina, nonché sotto il lavello, così come in un ambiente attiguo.
Il basamento viene usato per la sistemazione free standing. Il CILLIT-FONTESANA in casa, produce senza limiti raffinata e ottima acqua da tavola liscia o gasata e a temperatura di acquedotto, che non teme confronti.



CILLIT BONAQUA GOLD T e S (Osmosi Inversa)
Cillit-Bonaqua Gold T e S apparecchi dotati di moduli ad osmosi inversa per disporre sempre d'acqua con la massima garanzia di purezza e sicurezza. Il sistema permette di variare la salinità dell'acqua erogata per tutte le esigenze mediante un by-pass di regolazione.
   
Cillit Bonaqua Gold T
     
Tipo Bonaqua
Bonaqua Gold T
Bonaqua Gold S
Installazione
Sopra piano
Sotto piano
Raccordo idrico
1/2"
1/2"
Tensione nell'apparecchio
24V DC
24V DC
Produzione acqua
0,8 l/min*
0,8 l/min*
Salinità acqua in ingresso max.
2000 mg/l
2000 mg/l
Press. esercizio impianto idrico min/max
2,5-5 bar
2,5-5 bar
Codice
12736AB
12744AB
     
* Condizioni operative: alimentazione prevista con acqua aventi caratteristiche di potabilità. Salinità acqua ingresso 500 mg/l, temperatura acqua 20°.
Intervallo sostituzione filtro max. ogni 6 mesi. Per la versione Bonaqua Gold S l'acqua viene spillata da un rubinetto (in dotazione all'apparecchio) da posizionarsi sul lavello.