arredo bagno palermo arredo bagno palermo arredo bagno palermo arredo bagno palermo arredo bagno palermo arredo bagno palermo

Da oltre quarant'anni, Mortillaro è sinonimo di "rubinetterie". Dalle semplici valvole alle più ricercate soluzioni estetiche e di design, alle applicazioni speciali, come l'enologia, l'azienda si è sempre distinta per qualità, completezza della gamma e soluzioni estetiche uniche. La continua ricerca all'innovazione, ci ha consentito di selezionare i migliori marchi del panorama impianistico Italiano incamerando presso la nostra struttura una serie di soluzioni che primeggiano per design, storia e qualità. Questo ha consentito di divenire, azienda riconosciuta a Palermo, come leader nel mercato della rubinetteria.
Presso il nostro punto vendita, è possibile trovare i seguenti marchi di rubinetteria:
Bellosta
I rubinetti d'autore, che interpretano lo stile. Bellosta, propone un ampio ventaglio di soluzioni, dallo stile tradizionale a quello innovativo. Vi sono pertanto molteplici collezioni, pensate per soddisfare il gusto di molteplici clienti. Tutta la rubinetteria Bellosta, risponde a severi standard qualitativi e grazie alla scelta di materiali di alta qualità e tecniche produttive evolute, ciò garantitisce la robustezza e la durata nel tempo. Ogni prodotto Bellosta, è studiato per essere facilmente installabile e di facile manutenzione.
Paffoni
Dal 1953 al 2013, Paffoni racconta 60 anni di rubinetterie italiane, con una filosofia sempre tesa a progettare, produrre, testare, certificare e curare ogni singolo prodotto, ogni singolo dettaglio, in modo da garantire la massima soddisfazione della clientela. Lo stile ed il design, sono capisaldi dell'azienda, che alla continua ricerca, abbina lo sviluppo di linee sempre nuove e moderne, ma sempre funzionali, mantenendo il giusto equilibrio fra estetica, tecnologia, praticità d'uso. Le produzioni di rubinetteria paffoni, vengono pertanto realizzati con l'impiego delle migliori materie prime, in linea con le norme di qualità, previsti dai primari istituti di certificazione nazionali che internazionali.
Eurorama
Eurorama è l'azienda che producela rubinetteria, con uno sguardo al sempre più attuale problema della crisi idrica. Problema che diventa crisi anche a causa dei cambiamenti climatici e dell'incremento della domanda d'acqua. Il continuo rincorrere l'abbatimento dei consumi e la continua ricerca all'innovazione, permette ad Eurorama, di creare linee sempre originali, eleganti e duraturi nel tempo. Troviamo quindi design avveniristici, adattabili a qualunque ambiente bagno e cucina, interpretando le tendenze di stile che il moderno mercato richiede. Idee esclusive, o stili che richiamano rubinetterie perse nel tempo, studiate in chiave moderna, fanno delle rubinetterie Eurorama un prodotto di classe e adatto a qualunque esigenza.
Nicolazzi
Nicolazzi è l'azienda di rubinetteria che fa del lusso e della ricerca delle finiture, la sua arma più importante. Nicolazzi, s'innesta in quella tradizione Itliana che ha reso la rubinetteria del belpaese, famosa in tutto il mondo. Sul solco delle tradizioni, Nicolazzi è riuscita a legare, l'innovazione dei processi produttivi, che insieme alla ricerca stilistica e funzionale, permette la realizzazione di rubinetteria di qualità superiore.
Grohe
Grohe è sicuramente, una della aziende leader, in campo internazionale, nel mercato della rubinetteria. Visionari e innovativi, i prodotti Grohe, sono pensati per durare nel tempo. Studiati per rispecchiare tre stili, cosmopolita, contemporaneo, autentico, le soluzioni grohe, sono adatti per le cucine, i bagni e soprattuto per i nuovi concept, dove il bagno è visto come un luogo di relax, perso nello spazio e nel tempo. Grohe inoltre si distingue per la continua ricerca e la forte inclinazione al risparmio energetico, all'acqua vista come risorsa fondamentale da proteggere.
La Torre
Nei suoi 50 anni di storia, La Torre è identificata, come azienda che porta avanti, il prestigio e lo stile italiano. Continua ricerca, innovazione, studio del design, sono le caratteristiche principali di questa azienda. Da quattro generazioni, La Torre è sinonimo di qualità ed originalità, in un armonico connubbio di tradizione e innovazione.