Sanitari Palermo

Alcuni esempi Catalano....

Verso è una famiglia di prodotti accomunata da una matrice geometrica quadrangolare, che consente di offrire soluzioni tipologiche versatili. Installazioni a sospensione su più lati, installazioni ad appoggio, semincasso, sottopiano e soprattutto dimensioni minime. Verso è composta da sei lavabi, abbinabili a una coppia di vasi sospesi specifici o a numerosi modelli della famiglia Zero. Della famiglia Verso fa parte anche il sistema VersoComfort pensato per un’utenza allargata e comprendente un lavabo a sospensione, una coppia di vasi terra e un wc sospeso
La famiglia di sanitari Sfera è caratterizzata da un’ampia offerta di soluzioni morfologiche semplici e morbide, adatte alle diverse esigenze di spazio e di abbinamento. Propone nove lavabi dalle dimensioni molto diverse che vanno dai 100 ai 35 cm, tutti capaci di reinterpretare un equilibrio che è possibile raggiungere perseguendo l’essenzialità e la massima funzionalità nell’ambito della ceramica. La collezione si completa con tre coppie di wc e bidet sospesi, due coppie di vasi terra e un wc monoblocco.
Velis è un sistema che si distingue per la morbidezza delle forme e per gli spessori minimi. Una sfida che ha aperto il design dell’arredo bagno a una ricerca verso la leggerezza intesa come condizione essenziale della contemporaneità. Velis prevede tre lavabi d’appoggio ellittici, due lavabi sospensione e da mobile, una coppia di vasi a sospensione, due coppie di wc e bidet terra e un wc monoblocco.
Marca: Duravit
MIX DI FUNZIONALITÀ, QUALITÀ E COMFORT. Nel bagno per la famiglia si ritrovano grandi e piccoli, ognuno con le proprie esigenze ed i propri desideri. In una famiglia, il bagno è infatti un luogo in cui i bambini piccoli giocano e una volta che questi sono cresciuti deve affrontare l'irruenza della loro adolescenza. L'arredamento del bagno deve quindi  soddisfare i massimi standard in termini di robustezza, funzionalità e resistenza. E in tutto questo tempo, dai genitori il bagno è visto anche come luogo privato di relax e riposo, in cui si desiderano comfort ed atmosfera. Duravit trova il perfetto bilanciamento con le serie Ketho e 2nd floor. L'alta qualità dei prodotti assicura inoltre la loro lunga durata, anche se maneggiati da bambini piccoli. Ketho, la serie di mobili per il bagno adatta a tutta la famiglia Anello di congiunzione tra ceramica e vasca da bagno, i mobili plasmano il volto del bagno in modo determinante. Per la creazione della nuova serie Ketho, Duravit si è rivolta pertanto ad un autentico designer di mobili: Christian Werner. Per Ketho, Werner ha iniziato a “pensare ai mobili nel bagno” e ha creato una serie sufficientemente flessibile da riuscire ad inserirsi in qualsiasi ambiente bagno moderno. Caratteristiche della serie sono le forme chiare e rettangolari, a cui una sottile cornice filigranata conferisce una particolare raffinatezza. 





<