Vasche Idromassaggio Palermo

Alcuni Esempi

Marca: Newdreams
180 x 102  h.61 Ninfea
Lasciamoci avvolgere da un vorticoso abbraccio d'acqua nei nostri momenti di relax. Ninfea è la vasca progettata per soddisfare i nostri bisogni, comoda ed ampia con il suo doppio schienale anatomico, sicura nei movimenti con il fondo antisdrucciolo, circondata da ampie superfici portaoggetti. L'idromassaggio in questa grande vasca è il regalo migliore da farsi alla fine di una lunga giornata. Disponibile anche senza idromassaggio. L'esperienza e le nuove tecnologie al servizio del nostro benessere.


180 x 85 h.55 Tenerife
La Newdreams, giovane azienda nel panorama nazionale, produce prodotti per il benessere: vasche da bagno idromassaggio, cabine doccia multifunzione e minipiscine spa. Un impegno costante nella ricerca del design, della funzionalità ed alla scelta qualitativa delle materie prime utilizzate. I prodotti Newdreams nascono da una produzione pensata per unire al suo interno tecnologia industriale e cura artiginale, con l'obiettivo primario di garantire un prodotto durevole nel tempo. L'acqua da sempre simbolo antico di purezza incontra l'uomo in un rituale quotidiano, il bagno. Solo grazie ad un idromassaggio di alta qualità di può raggiungere una sensazione di totale benessere ed è questo che la Newdreams offre ai suoi clienti attraverso i suoi prodotti. L'obiettivo è quello di garantire ad ognuno la possibilità di scegliere l'idromassaggio che più si adatta alle proprio esigenze. Ciascuno può scegliere, secondo necessità, desiderio, voglia di relax o di ricarica psicofisica ma con un unico fine: stare bene con se stessi, perchè quando si sta bene con se stessi si sta bene si sta bene anche con gli altri. E alla Newdreams piace credere che possiamo essere noi gli artefici del vostro benessere.


Marca: Teuco

Teuco ha inventato l’idromassaggio invisibile. Hydroline è il primo sistema brevettato in cui le classiche bocchette sono sostituite da incisioni minimaliste che restituiscono continuità alla materia. Queste sottilissime fessure, che hanno il tratto stilistico di Giovanna Talocci, offrono un sistema di Cromoexperience all’avanguardia perché retroilluminate da fasci di luce modulabili in otto differenti tonalità.

TEUCO SUPERA SE STESSA
Teuco ha inventato Hydroline, l’idromassaggio invisibile. Oggi aggiunge a questo primato una sorprendente novità: la sua applicazione sulle vasche in acrilico.

Fino a ieri disponibile solo su prodotti in Duralight ® , l’innovativo materiale composito prodotto interamente da Teuco, Hydroline da oggi può essere applicato al confort esclusivo di Seaside T08, al fascino romantico della vasca Nauha e alla semplice ricercatezza di Wilmotte. le intuizioni Le bocchette possono essere ruotate, per dirigere il massaggio su punti specifici del corpo.

Finalmente, anche sull’acrilico, i classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo: eleganti incisioni minimaliste, per prestazioni superiori.
L’idromassaggio Hydroline si distingue per :
- 400 gr di spinta per bocchetta, equivalenti a un massaggio manuale professionale. - Hydro Clean System, ovvero la chiusura ermetica dell’aspirazione e dei jet quando l’idromassaggio non è attivo. La pulizia del circuito è assicurata anche quando si usa la vasca senza idromassaggio.
Un brevetto Teuco.

Sanificazione automatica, il sistema che immette nell’impianto una sostanza sanificante che agisce sulla pompa, sui jet e sulla superficie stessa della vasca. Di serie su tutti i tipi di idromassaggio. Hydroline è un’intuizione estetica che offre la massima efficacia dell’idromassaggio grazie all’esperienza e alla ricerca Teuco.

I profili sono realizzati esclusivamente con alluminio di altissima qualità Il trattamento galvanico di cronatura e anodizzazione del telaio rende l'aspetto estetico della parete doccia più curato e resistente in ogni sua parte. La verniciatura a garanzia di un risultato ineccepibile, è preceduta da pretrattamenti di lavaggio, sgrassaggio e cromatazionee ed è realizzata interamente con impianti modernissimi usando polveri epossipoliestere. Tutti gli elementi di fissaggio e di raccordo sono studiati e realizzati con materiali adatti per garantire la durata e l'inalterabilità delle pareti doccia I materiali e le finiture sono idonee alle caratteristiche dell'ambiente bagno: umidità, azione dei detergenti, esposizione a raggi UV.