Quello del finanziamento per acquisto mobili nel 2021 è un argomento che interessa parecchio a quelle persone che sono in procinto di rinnovare la propria abitazione e necessitano di un prestito per l’acquisto di nuovi mobili ed elettrodomestici.
Questi finanziamenti sono conosciuti nel panorama finanziario anche come bonus fiscali per la casa, e seguono determinati dettami per quanto riguarda il discorso fisco e la detrazione Irpef che si può ottenere sui prestiti richiesti.
L’anno nuovo è appena cominciato e come buona notizia c’è che il bonus mobili del 2018, che già venne apprezzato da molti italiani, è stato prorogato al 2021, con l’intento di prolungarlo per altri tre anni. Il bonus mobili presenta gli stessi vantaggi e le stesse funzionalità degli anni passati, ed è una forma di agevolazione fiscale riguardante l’ambito di ristrutturazione e dell’arredamento, rivolta a coloro che per case o per aziende private, devono compiere lavori edili e vogliono detrarsi dalle tasse per le spese dei lavori di ristrutturazione e del successivo acquisto di mobili.